in

Un giovane ragazzo entra in farmacia, ma…. (Barzelletta)

Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:”Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!”..

Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:

”Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande m*******, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera”.

Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:”Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me…Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!”.

La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:

”Signore, benedici questa cena…bla..bla…”. Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:”Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla…”Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa.

Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell’orecchio:”Non sapevo che fossi così credente!” Ed il ragazzo:”Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La moglie invia un messaggio al marito, per sbaglio..

7 cose che dovremmo evitare di fare su WhatsApp