in ,

Se conosci una donna del segno dei PESCI sei fortunato!

A volte le persone tendono a confondere la personalità con il carattere, quando entrambi i termini sono diversi. Il carattere è la manifestazione che è stata forgiata dal momento in cui nasciamo. Perché, nonostante il fatto che la personalità si sviluppi durante tutta la vita, ha alcune caratteristiche distintive che sono contrassegnate dal nostro segno zodiacale. Qui vi mostreremo le differenze tra il carattere e la personalità di una donna che è del segno zodiacale dei Pesci. Se sei uno di loro, sicuramente sarai d’accordo su tutto! E se sei un uomo, cosa stai aspettando per conoscerne una?

La personalità della donna Pesci è fondamentalmente sognatrice. Non vive in un mondo irreale di sogni, ma di solito si rifugia nei suoi sogni quando tutto va storto, quando la vita la supera o quando è stata tradita da una persona vicina. È allora che si nasconde nei suoi sogni per tornare nel mondo reale con più forza e coperto da uno scudo contro la frustrazione.

Sebbene sia timida, è molto brava con le persone, dal momento che gode del dono dell’empatia. Aiutare gli altri è una delle sue priorità nella vita, anche se la seconda priorità è capire se stessa. Ed è che la personalità della donna Pesci è contraddittoria e imprevedibile anche per se stessa.
La donna dei Pesci è affettuosa, gentile, amichevole e, soprattutto, calma. Intorno ad esso combina un’aura di armonia che ha poco a che fare con l’equilibrio emotivo, ma con la tranquillità che fornisce ottimismo e sicurezza nella vita. Ciò non significa che la donna Pesci non sia priva di squilibri quando tutto intorno a lei vacilla e pensa di non poter andare avanti.

Ma sì, può di più, perché l’energia della donna Pesci deriva dalla sua capacità di adattarsi, di trasformarsi o, piuttosto, di reinventarsi. Più emotivo che razionale, è guidato dal suo istinto e non esita a ricorrere all’immaginazione e alla creatività per risolvere qualsiasi crisi. Ecco perché la donna Pesci deve conoscere se stessa per essere più felice, più sicura, più calma o non commettere gli stessi errori più e più volte.

Per quanto riguarda il suo personaggio, la cosa più importante è la caratteristica contraddittoria e duplice che possiede, così che la sorpresa è assicurata con una donna così, che può passare dalla gioia alla tristezza in pochi secondi. È anche spontanea e amante della libertà a cui piace prendere le proprie decisioni. Senza dubbio, vale davvero la pena incontrare una donna Pesci in profondità, per scoprire i piccoli angoli del suo personaggio.

Rispetto alla sua bellezza, il fascino della donna dei Pesci sta nella sua sensualità, con una bellezza delicata e fragile, le piace adattare il suo aspetto fisico al suo stato d’animo. Ecco perché è difficile adattarsi a un certo stile sia nell’abbigliamento che nel trucco, poiché si adatta alla tua situazione quotidiana. Ma se qualcosa distingue questa donna, è nella delicatezza e nella morbidezza.

Tale donna possiede anche molte virtù, tra le quali la generosità e l’altruismo. Senza dimenticare se stessa, mette molto impegno nel benessere degli altri. Si distingue anche per la sua creatività e ingegno, anche se a volte si abusa di essere troppo sognante, di vivere al di fuori della realtà. Una delle tante qualità che lo rendono unico.

Infine, la donna Pesci ha anche armi di seduzione. È romantico, appassionato e sognatore, quindi l’immaginazione è l’ingrediente principale della vita sentimentale della donna dei Pesci. Una donna capace di arrendersi all’essere amata, ma ugualmente capace di confonderla con i suoi volatili desideri. Per conquistare l’uomo della sua vita, la donna dei Pesci utilizza fondamentalmente un tocco di mistero carico di emozione.

Se ti è piaciuto l’articolo, non esitare a condividerlo con i tuoi familiari e amici in modo che tutti possano sapere come è fatta una donna dei PESCI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Nip, tre vip hanno rifiutato: ecco chi sono

I 12 segni dello zodiaco ordinati dal migliore al peggiore ..In che posto sei?