in

Rossella Brescia: “Non ho paura di parlare della mia malattia”

Rossella Brescia ormai conosciuta non più come l’ex postina di “C’è posta per te”, ma come la ballerina e insegnate eccezionale, ha parlato senza timore della brutta malattia di cui soffre.

La simpatica conduttrice di Colorado Cafè è affetta da endometriosi, patologia per cui difficilmente potrà concepire un bambino. Non si tratta di un male mortale ma probabilmente per una donna non è una cosa semplice da accettare. Però Rossella può essere un bellissimo esempio per le altre donne che soffrono.

La speaker radiofonica ha parlato con serenità della sua situazione, sia lei che il compagno, Luciano Cannito, hanno accettato la realtà e non ne fanno un dramma: “Non poter avere figli non vuol dire essere una donna incompleta“. Questo è il messaggio che vuole passare la ballerina.

Ecco quello che ha detto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Finché si ha la voglia, si tenta. Ma non mi fisso. Ancora purtroppo passa il messaggio che una donna deve avere per forza dei figli per sentirsi completa. Io dico che se non succede, pazienza.

Ci sono tanti altri modi di dare amore, oltre che essere madre. Un bambino lo puoi adottare, puoi prenderti cura di un membro della tua famiglia, magari un nipote, puoi dedicarti ai meno fortunati”. La malattia di cui soffre la ex ballerina di Amici è una patologia di cui si è parlato troppo poco negli anni, e Rossella ne parla tranquillamente.

Fonte: https://vocedelweb.com/2017/06/rossella-brescia-e-malata-non-ho-paura-di-parlare-della-mia-malattia/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segni Zodiacali: Questo è ciò che ti aspetta in questo mese

12 cose che le feci possono dire sulla nostra salute