in

La malattia della figlia di Paolo Bonolis: “Il post operatorio è stato complicato”

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più bravi della Mediaset, ride e scherza con tutti, ormai lo conosciamo per la sua carriera, ma sappiamo poco della sua vita privata, in particolare della sua prima figlia avuta dal matrimonio con Sonia Bruganelli che purtroppo è malata, praticamente fin dalla nascita. La figlia Silvia oggi a 13, ma quando aveva i mesi è stata sottoposto ad un delicato intervento al cuore, che purtroppo ha avuto delle complicazioni.

L’operazione ha avuto dei danni irreversibili sulla piccola che da quel giorno convive con un ritardo celebrale.

DICHIARAZIONI DI SONIA

In una lunga intervista, la moglie dell’amato conduttore, ha parlato delle difficoltà che negli anni ha dovuto affrontare per la malattia della figlia e la piccola Silvia abbia combattuto giorno dopo giorno, fino a raggiungere importanti traguardi: “Il mio primo timore è stato quello di capire come comunicare con mia figlia. Io lo speravo, non mi arrendevo all’idea che sarebbe potuto non accadere. E ho fatto bene a dare fiducia al tempo e alle cure”.

PASSI DA GIGANTE

Durante tutti questi anni, grazie alle giuste cure ma anche grazie al sostegno della sua figlia, la figlia di Paolo Bonolis ha fatto passi da gigante, ed ora la mamma dichiara: “Oggi posso dire: sì, ce l’abbiamo fatta. Riesco a comunicare con Silvia. Lei capisce tutto e dice la sua. Ma soprattutto migliorerà ancora. Un grande traguardo per lei, per noi e per coloro che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni.

DRAMMA IN FAMIGLIA

Inutile dire che questo dramma ha segnato profondamente la vita di Paolo e Sonia, ma il dolore negli anni si è trasformato in forza. Non è un caso che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli siano una delle coppie più solide e longeve del mondo del spettacolo.

Fonte: https://vocedelweb.com/2017/11/drammainfamiglia/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segni Zodiacali: Ecco quali sono i segni più gelosi

Tiziano Ferro: “Il vostro angelo riposa in pace”. Aveva solo 8 anni…