in ,

Il lato oscuro e il lato buono delle persone nate a MARZO

I segni dello zodiaco e il mese in cui sei nato possono influenzare la tua vita completamente, dalla tua personalità al tuo futuro. Questo è stato basato su stelle e costellazioni che sono presenti nello stesso giorno della tua nascita.

Le persone nate a marzo sono governate da Pesci, che è un segno di acqua e fuoco, che è l’ Ariete. Ognuno di noi ha una personalità unica, ma queste caratteristiche si rifletteranno, a volte in modo molto diretto. Qui vi mostriamo il lato oscuro e buono di loro:

Il lato buono di quelli nati tra il 1 ° e il 20 marzo (Pesci)

1. Accomandante

Sono persone che possono adattarsi a qualsiasi situazione e hanno vibrazioni molto buone. Scorrono con la natura e sono quasi sempre di buon umore. Vanno d’accordo con tutti. Di solito sono molto popolari con i loro amici e tutti amano parlare con loro.

2. Empatico

I Pesci sono altamente empatici, hanno la capacità di sintonizzarsi con i sentimenti più profondi e sottili dello stato mentale delle persone che li circondano. Se hai il cuore spezzato, non esitare a chiamarli.

3. Tranquillo

Amano la pace, odiano combattere ed entrare in una discussione. Per loro essere in uno stato pacifico è necessario. A loro piace compiacere i loro cari. Le sue emozioni sono le più oneste che riesci a trovare.

4. Romantica e creativa

Con l’aiuto della loro immaginazione altamente creativa, possono sorprenderti con i loro bellissimi dettagli. Rendono le coppie perfette con quel romanticismo cinematografico che tutti noi cerchiamo. L’unica cosa di cui ha bisogno è farli sentire apprezzati e tutto sarà come una fiaba.

Lato oscuro di quelli nati tra l’1 e il 20 marzo (Pesci)

1. Credulone

I Pesci credono a tutto, molte persone possono approfittarne per questo dettaglio. Sono troppo generosi e cercano di capire tutti, la loro malleabilità è una delle loro debolezze.

2. Non hanno limiti

Sono così compassionevoli e generosi che a volte dimenticano i loro bisogni. Sono troppo gentili e soffrono di ciò che sentono gli altri, questo li influenza molto nel loro umore.

3. Pigro

Possono diventare pigri con cose che non li interessano, nel caso delle loro passioni sono i più entusiasti. Devono credere nell’obiettivo o nella causa di ciò che si vuole che facciano in modo che trovino una motivazione per lottare.

4. Silenzioso

I Pesci possono essere uno dei segni più silenziosi e silenziosi. Possono essere troppo timidi in molte situazioni e questo può essere negativo per le persone che vogliono trarne vantaggio.

Il lato buono di quelli nati tra il 21 marzo e il 31 marzo (Ariete)

1. Ambiziosi
Le persone ambiziose nate in queste date hanno sempre un obiettivo fisso e andranno direttamente a prenderlo con la migliore motivazione. Non si arrenderanno mai finché non realizzeranno i loro sogni. Amano vincere e sono quasi sempre i primi.

2. Gli avventurieri

Amano essere spontanei e avventurarsi nell’ignoto. Vogliono sempre nuovi posti ed esperienze, accettano tutte le sfide che hai messo in loro e amano divertirsi. Puoi dire che sono un po ‘pazzi, ma la verità è che le persone migliori sono un po’ così.

3. Energetica

A causa del loro senso dell’avventura, hanno bisogno di energia per soddisfare quelle follie. Sono pieni di passione per la vita e hanno sempre batterie al 100%. Godono sempre di cose o situazioni che li intrattengono.

4. Appassionato

L ‘Ariete è probabilmente il segno più appassionato ed entusiasta di tutti. Sono giocherelloni, amano fare cose nuove e saranno i migliori amanti che puoi immaginare. Gli Arieti trattano i loro partner come l’unica persona che conta nella vita.

Lato oscuro di quelli nati tra il 21 marzo e il 31 marzo (Ariete)

1. Impaziente
L’Ariete è il più impaziente di tutti i segni, ogni nuova idea che viene in mente che vogliono fare in quel momento. Tendono ad essere molto sbrigativi nelle loro decisioni.
2. Dominanti
Sono estremamente dominanti, a loro non piace quando la situazione non va come volevano e muoiono per controllarla. Sono grandi leader, ma si risentono aspettando che altre persone facciano la loro parte del lavoro e diventino impazienti.

3. Imprevedibile

La sua energia è concentrata nel fuoco e tende ad essere come lui, indomabile e instabile. Forse possono diventare così, ma nel profondo sono molto leali e devoti ai loro cari.

4. Diretto
L’ Ariete ti dirà sempre quello che pensa, normalmente non è male, ma nel suo caso non importa se fa male o no. Se sono arrabbiati, possono dirti tutto ciò che non ti hanno mai espresso.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 Cose che le persone intelligenti non dicono

Scopri il Karma del tuo segno. È buono o è cattivo?