in ,

I segni dello zodiaco più potenti: Sono soltanto quattro

Lo zodiaco – che significa “circolo di animali” in greco – è da sempre una fonte attraverso la quale l’uomo può predire eventi futuri o studiare la personalità umana. Dopotutto ciò che è scritto nelle stelle rispecchia il volere del fato. Le radici dell’astrologia affondano nell’antica Babilonia, dove si studiavano le carte astrologiche per predire determinati eventi astrali o i cambiamenti del tempo e delle stelle. Oggi l’astrologia ha prevalentemente una funzione d’intrattenimento, pur offrendo consigli utili per i 12 tipi di personalità diverse.

Tra questi dodici tipi di personalità, quattro si distinguono per una caratteristica in particolare: la propria forza. Se vuoi sapere se il tuo segno fa parte di questi quattro tipi di personalità continua a leggere!

Ariete – dal 21 Marzo al 20 Aprile

L’ariete è il primo segno dello zodiaco. In quanto tali, gli ariete sono generalmente anche i primi ad entrare in azione se necessario. Grazie alle loro capacità, le persone nate sotto il segno dell’Ariete sono dotate di molte caratteristiche legate al potere, come la loro predisposizione al comando. Molti leader che si sono distinti per il loro acuto intelletto erano del segno dell’Ariete, come Thomas Jefferson, Leonardo da Vinci, e Maya Angelou. Molte celebrità nel mondo dello spettacolo come Mariah Carey, Lady Gaga, e Heath Ledger sono Ariete. In quanto segno di fuoco, l’Ariete possiede una personalità fiera e capace; se a volte ti sembrano troppo energici non allarmarti, è nella loro natura.

Leone – dal 24 Luglio al 23 Agosto

Come gli Ariete, i Leone sono un segno di fuoco. Come la natura di questo elemento suggerisce, i segni di fuoco sono caratterizzati da grande resistenza, personalità, e una predisposizione naturale a detenere il potere. Queste tre caratteristiche definiscono i Leoneperfettamente. Sei hai incontrato un attore o un’attrice nel corso della tua vita, la probabilità che si trattasse di un o una Leone è alta. Le persone nate sotto questo segno amano intrattenere gli altri ed essere al centro dell’attenzione, una delle ragioni per cui sono così influenti. Molte celebrità come Madonna, Justin Timberlake, e Bill Clinton sono Leone.

 

Cancro – dal 22 Giugno al 23 Luglio

I nati sotto il segno del Cancro sono conosciuti per la loro natura calda e compassionevole. Grazie a queste qualità, i Cancrofanno amicizia facilmente essendo persone particolarmente piacevoli. Poiché hanno molti amici, i Cancro sono particolarmente adatti a diventare leader affidabili a cui rivolgersi in caso di bisogno. Di conseguenza sono spesso considerati persone estremamente forti e di grande ispirazione per coloro che li amano. Vuoi o non vuoi, i Cancro– come Mike Tyson, nato il 30 Giugno – tengono tutti in pugno. Tra i Cancro vi sono personaggi famosi come Frida Kahlo, Giulio Cesare, e George Bush.

Scorpione – dal 24 Ottobre al 22 Novembre

i nati sotto il segno dello Scorpione sono incredibilmente passionali. Probabilmente è grazie alla loro natura passionale e intensa che detengono spesso posizioni di potere. Poiché danno il cuore in tutto quello che fanno, è raro che gli Scorpione non ottengano quello che vogliono. Uno Scorpione va sempre al punto non mancando mai di esprimere onestamente il proprio giudizio. A volte le loro parole possono essere più affilate dei pungiglioni degli animali omonimi, quindi ricorda di non fare mai più domande del necessario, soprattutto se si tratta di domande scomode. Tra i nati sotto il segno dello Scorpione si annoverano personaggi famosi quali Pablo Picasso, Ryan Gosling, e Katy Perry.

Se ti interessi di astrologia, apprendere qualcosa di nuovo in merito a questi segni potrebbe essere una possibilità per approfondire le tue conoscenze in questo campo. Gli ArieteScorpioneCancro, e Leone posseggono tutti una predisposizione naturale al potere e alla leadership. Tuttavia, ognuno di questi segni possiede anche le proprie caratteristiche peculiari che lo rendono unico.

Se conosci qualcuno appartente ad uno di questi segni condividi l’articolo con questa persona e falle sapere quanto è forte!

Fonte: https://www.apost.com/it/blog/quali-sono-i-segni-dello-zodiaco-piu-potenti/5894/?rd=n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi ha la lettera ‘M’ sul palmo della mano ha qualcosa di veramente speciale. Ecco perchè